Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Condizioni generali di vendita

Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti effettuati online sul sito www.wallyart.it di proprietà di Zed Solutions sas (P. Iva 06296080820).
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito.

Prezzi, spese di spedizione e consegna

I prezzi delle carte da parati sono quelli visionati in ogni singola scheda prodotto all'interno del sito; il prezzo definitivo che il cliente è tenuto a pagare è visualizzato all'interno del carrello e sarà confermato al momento dell'invio dell'ordine.
Gli utenti che si registrano ed effettuano il login come professionisti del settore visualizzeranno già i prezzi con gli sconti a loro applicati.
Le spese di spedizione sono totalmente gratuite per ordini di qualsiasi importo; l'acquirente è consapevole e si assume tutti i rischi della spedizione, tenendo presente che ogni reclamo relativo a problemi con la consegna è da avanzare nei riguardi del vettore e non della Zed Solutions.
La consegna avverrà all'indirizzo di spedizione inserito al momento dell'ordine entro 10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza grafica. Questo tempo è puramente indicativo e in nessun modo vincolante; per giorni lavorativi si intendono tutti quelli compresi tra lunedì e venerdì inclusi, con espressa esclusione di eventuali giorni festivi.

Modalità di pagamento

Sul sito www.wallyart.it è possibile effettuare il pagamento tramite:

- Bonifico Bancario Anticipato
Intestazione: ZED SOLUTIONS sas

Banca: Credito Valtellinese - Ag. 1 di Palermo
           IBAN: IT31P0521604612000009106562
           Causale: Saldo ordine (num. Ordine)

- Carta di Credito
Grazie al servizio offerto da Paypal è possibile pagare tramite Carta di Credito in modo rapido e sicuro; i dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. I costi di commissione sono a carico del venditore.

- Paypal
Il pagamento tramite PayPal avviene tramite conto corrente dell'ordinante registrato regolarmente su www.paypal.it. I costi di commissione sono a carico del venditore.

Conferma d'ordine

Ogni ordine effettuato su www.wallyart.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana con cui si accettano le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Non appena l'utente avrà concluso l'ordine ed effettuato il pagamento, riceverà entro 48 ore la bozza grafica dell'Artwork scelta adattata alle dimensioni della parete da lui indicate. A questo punto potrà confermare quanto ricevuto o proporre delle modifiche che saranno valutate e ove possibile applicate. La conferma definitiva della bozza grafica sarà da intendersi come impegno irrevocabile e a quel punto non sarà più possibile modificare l'ordine effettuato, si invitano pertanto gli utenti a verificare con attenzione la bozza e le misure prima di procedere con la conferma.

Diritto di Recesso

Premesso che sul sito www.wallyart.it si offre un servizio di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”, è pertanto escluso il diritto di recesso previsto dagli articoli da 52 a 58 del decreto legislativo 21 Febbraio 2014, n.21; così come indicato all'art. 59 comma 1, lettera C del medesimo decreto.
Il cliente procedendo all'acquisto accetta la perdita del diritto di recesso.

Reclami

Eventuali reclami potranno essere presentati esclusivamente se il prodotto risulta danneggiato al momento della consegna.
Il reclamo dovrà essere inviato entro 7 giorni dalla ricezione della merce tramite raccomandata presso la sede operativa della Zed Solutions sas (Via F. Petrarca, 11 – 90144 Palermo); dovranno essere allegate foto dimostrative e descrizione dettagliata dei problemi riscontrati. La posa in opera o qualsiasi altro utilizzo del materiale determina la decadenza della possibilità di reclamo.


Please wait...